Come arrivare

Università degli Studi di Verona

Lungadige Porta Vittoria, 17

Come raggiungere  il Polo Didattico  “Palazzo Zorzi”

MAPPA

Dalla Stazione ferroviaria Verona Porta Nuova

all’Università di Verona – Polo Zanotto

Autobus 11,12, 13, 51 piattaforma A. Scendere alla prima fermata di Via San Paolo (angolo Chiesa di San Paolo), prendere via dell’Artigliere e proseguire fino in fondo, si incrocia viale dell’Università, sulla destra si trova il Polo Zanotto.

 

 

 

Dall’autostrada A4 Milano Venezia – Per chi proviene da Milano

ƒDall’autostrada A4 uscire al casello di Verona Sud e procedere in direzione del sottopasso che si trova in corrispondenza della corsia più a sinistra. Proseguire diritto per circa un chilometro (direzione centro città). Passati sotto il ponte della ferrovia (ponte a 8 arcate) si arriva all’incrocio di Corso Porta Nuova (cinta muraria del ‘500 – dominazione Veneziana) visibile diritta di fronte a chi arriva da Verona Sud. All’incrocio girare a destra in via Franco Faccio, poi tenere la sinistra in via del Fante che continua in Via dell’Autiere, proseguire fino ad arrivare a Ponte San Francesco. Superato il ponte si continua in Lungadige Galtarossa fino al primo semaforo. Proseguire diritto superando anche il secondo semaforo fino a trovarsi in Lungadige Porta Vittoria, girare in Via San Francesco (prima via a destra) fino in fondo sulla destra Viale dell’Università. Siete arrivati al Polo Zanotto.

Dall’autostrada A4 Milano Venezia – Per chi proviene da Venezia

ƒDall’autostrada A4 uscire al casello di Verona Est e prendere in direzione Verona / centro città. Si percorre viale del Lavoro (tenendo sulla sinistra il Centro Commerciale VR EST) poi si continua in viale Verona, superato il cavalcavia tenere la destra (non imboccare il sottopassaggio) Immettersi nella rotonda seguendo sempre le indicazioni Verona / centro città, proseguire sempre diritto sulla ss 11 attraverso via Unità d’Italia che poi continua in viale Venezia (circa 2 km) Dopo aver percorso l’intero viale si arriva ad un semaforo (di fronte si vede Porta Vescovo), tenendo la corsia di sinistra girare e continuare in via Francesco Torbido. Al primo semaforo proseguire ancora diritto mentre al secondo girare a destra in Lungadige Porta Vittoria, girare in via san Francesco (prima via a destra) fino in fondo sulla destra Viale dell’Università. Siete arrivati al Polo Zanotto.

Dall’autostrada A22 Brennero Modena

ƒDall’autostrada A22 uscire al casello di Verona Nord e prendere in direzione Verona / centro città. Percorrere tutta la tangenziale (circa 7 chilometri) fino alla fine; negli ultimi 100 metri mantenetevi nella corsia di destra. Arrivati al semaforo di viale Luciano Dal Cero proseguire tenendo la destra (non girare a destra seguendo le indicazioni per la Stazione ferroviaria). Immettersi nel sottopassaggio e oltrepassarlo fino a trovarsi in via Franco Faccio, poi tenere la sinistra in via del Fante che continua in via dell’Autiere, proseguire fino ad arrivare a Ponte San Francesco. Superato il ponte si continua in Lungadige Galtarossa fino al semaforo. Proseguire diritto superando anche il secondo semaforo fino a trovarsi in Lungadige Porta Vittoria, girare in via san Francesco (prima via a destra) fino in fondo sulla destra Viale dell’Università. Siete arrivati al Polo Zanotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...